Qualità

Qualità

Un salume nutriente, gustoso e di qualità superiore

Il salume in assoluto più povero di grassi, ricco di proteine, ferro, sali minerali e vitamine: l’ideale per chi cerca leggerezza, senza rinunciare al gusto

Nutriente e gustoso, adatto per preparare combinazioni fantasiose e piatti raffinati, antipasti appetitosi e spuntini veloci. La Bresaola è tra i salumi il più povero di grassi, ricco di proteine, ferro, sali minerali e vitamine e tra i più digeribili.

Noi di Bresaola Cirla, poi, trasformiamo solo le migliori carni bovine, selezionate e garantite all’origine, per offrire al cliente un prodotto di qualità superiore.

Apporto energetico: 746-912 KJoule (180-220 Kcal) per 100g di prodotto.
Apporto proteico: 31-41 g di proteine con 100 g di prodotto.
Basso contenuto di grassi: 4,3-6 g di lipidi in 100 g di prodotto.
Basso contenuto di colesterolo: 37-40 mg di colesterolo in 100 g di prodotto (0.04%).
Apporto vitaminico: gruppo B (B1, B2, B12) e PP + Ferro

Modalità di utilizzo del prodotto: al naturale, con l’aggiunta di olio o burro e qualche goccia di limone, oppure a piacere.

Modalità di imballaggio del prodotto: Confezioni singole al naturale in rete e sottovuoto intero o a tranci.

Vita o durata commerciale del prodotto: 60gg prodotti sottovuoto – da consumarsi quanto prima i pezzi interi al naturale, il prodotto al naturale è soggetto ad un calo di peso.

Conservazione: a una temperatura compresa tra i +2 e +4° C per le confezioni sottovuoto; il pezzo intero al naturale ad una temperatura < +15° C.

BRESAOLA CIRLA

Via Montorfano, 12 – 22031 ALBESE CON CASSANO CO

©2019 BRESAOLA CIRLA | Privacy e Cookie Policy

Qualità